Main menu

Forum


× Forum di assistenza italiano

calendario non funziona

  • bradascio
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
10 years 1 week ago #7055 by bradascio
calendario non funziona was created by bradascio
Salve,
premetto che non sono molto pratico di creazioni di siti ma con l'aiuto di joomla sono riuscito ad impostare un lavoro discreto, per cui mi scuso fin d'ora per la marea di ..... che sparerò. Mi piace molto icagenda per la gestione di eventi ma non sono riuscito, con la versione 3.3.2 e joomla 2.5 a far funzionare il calendario. Ho provato ad installare una versione precedente ed ho notato che il calendario funzionava, solo che stavolta avevo problemi sul backend... infatti non riesco a spostare i tooltip sul lato destro perchè i comandi non mi funzionano.
Poi vorrei fare una domanda: è possibile visualizzare dal frontend chi sono gli utenti che si sono registrati all'evento?
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
10 years 1 week ago #7056 by giusebos
Replied by giusebos on topic calendario non funziona
è un problema che si risolve, ma la sua soluzione è legata sopratutto alla conoscenza di joomla, da quanto sai mettere mani al codice o alla sua logica.
Purtroppo non esiste una formula valida per tutti i casi.

Il tuo è un problema di conflitti di librerie jquery che cambia a secondo dei casi, di quali estensioni si è installato e dell'ordine con cui si è installato. Questo può causare questi problemi.

per adesso inizia a leggere questa discussione, fai le tue prove e fammi sapere
www.joomlic.com/it/forum/icagenda-assist...pe-di-google-sparite.

per la tua seconda domanda, come è consuetudine per tutti i forum tecnici, ti invito ad aprire un nuova discussione.
Grazie

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: giusebos
Time to create page: 0.118 seconds

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new