Main menu

Forum


× Forum di assistenza italiano

Dopo ultimo aggiornamento - Pagina Prossimi Eventi BIANCA

  • freddie24
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
7 years 5 months ago - 7 years 5 months ago #13681 by freddie24
Buongiorno e Buona Domenica a tutti.

Da premettere che ormai utilizzo iCagenda sul questo sito da oltre 3 anni e mai nessun problema.

ieri ho aggiornato iCagenda all'ultima versione , da pannello Componenti ---> iCagenda ---> Installa Nuovo Aggiornamento, e andando alla pagina Front-end del sito (prossimi eventi) la pagina è tutta bianca e non mi fa vedere più gli eventi.

Facendo alcune prove, per capire cosa potesse causare il problema, ho notato che se utilizzo qualsiasi altro template , ad esempio "beez" , gli eventi compaiono.

Tutto ciò è molto strano, perchè iCagenda è sempre andato d'accordo con il mio template.

Di seguito tutte le info sul sito:

Joomla 3.6.4 stable
Template : Favourite Theme
iCagenda 3.6.4.1
Dominio : AR*BA

Poi altra cosa strana, dal sito di iCagenda l'ultima versione è la 3.6.4.1, nella pagina del componente del mio sito la versione installata è la 3.6.4.1, e nonostante ciò mi chiede di aggiornare (vedi immagine allegata)


Fortunatamente prima di fare questo aggiornamento, avevo fatto un backup del sito e del database mysql, e così riesco a farlo funzionare. Ma non ho più toccato l'icona dell'aggiornamento di iCagenda.

Chiedo consiglio a voi.
Attachments:
Last edit: 7 years 5 months ago by freddie24.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
7 years 5 months ago #13682 by giusebos
questa affermazione purtroppop non ha assolutamente senso:

Tutto ciò è molto strano, perchè iCagenda è sempre andato d'accordo con il mio template.


la soluzione sta proprio in questa frase

Facendo alcune prove, per capire cosa potesse causare il problema, ho notato che se utilizzo qualsiasi altro template , ad esempio "beez" , gli eventi compaiono.


Il mal-funzionamento ci indica che il template in uso, il tuo favorite, e icagenda hanno un problema di conflitto, sicuramente un js che nel frattempo con gli anni su icagenda è stato sostituito con una versione più moderna.

P.S. fortunatamente non siamo su joomla.it dove scrivere aruba ti espone a pubblico ludibrio: qui possiamo scrivere tutti i nomi più commerciali di qualsiasi cosa senza che ti succeda nulla.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: giusebos
Time to create page: 0.215 seconds

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new