Main menu

Forum


× Forum di assistenza italiano

Prenotazioni Nominali su evento diviso in più date

  • BigP
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #14485 by BigP
Ciao,

ho acquistato la versione Pro, complimenti per il plugin!

Ora ho l'esigenza che la registrazione contenga i nominativi (ed altri campi custom) di più persone su più date di un evento,
per poi utilizzare queste informazioni con l'esportazione.

Dato che chi registra dovrebbe comunicarmi queste informazioni (nome+cognome e un altro campo custom) penso che si possano
intraprendere 2 strade ma in entrambe trovo problemi.

Esempio per iscrizione di 5 persone a date indipendenti dell'evento suddiviso in 3 giorni:

1) evento diviso in 3 giorni (ci si può iscrivere indipendentemente ad ognuna)
* Colui che compila il form (a nome dei partecipanti) inserisce ogni volta il nome e dati per cui prenota, però mi fa selezionare 1 data (nel menu a tendina non mi fa fare la selezione multipla, per esempio la 1 e la 3 data). Naturalmente nel form metterò un "campocustom"

2) evento in una singola data (risulta che ci si iscrive all'evento totale dei 3 giorni)
* colui che compila il form non è il partecipante e metto dei campi custom per comunicare i partecipanti: "nome+cognome", "campocustom", "campodata1", "campodata2","campodata3"
A questo punto devo per forza creare riche di campi diversi "nome+cognome", "campocustom", "campodata1", "campodata2","campodata3" o vi è un'altra soluzione?

grazie in anticipo
Last edit: 6 years 10 months ago by BigP.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

 

  • giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
6 years 10 months ago #14486 by giusebos
non so se ho capito bene, con iCagenda puoi gestire eventi organizzati su più date/giorni:
Con icagenda puoi gestire eventi di un periodo, che siano 3, 10 o 100 giorni consecutivi o no, sia che siano eventi che durano 1 giorno o anche un ora per più eventi nello stesso giorno.

Quindi se i tuoi eventi durano 3 giorni, ma è possibile partecipare anche ad uno solo di questi, ti consiglio di approntare 3 eventi singoli, oppure inserire in un campo supplementare la richiesta: desidero partecipare all'evento nel giorno1, nel giorno2, nel giorno3, in tutti i giorni.

Rendendo però un pò complicato la gestione dei posti.

Ti ricordo anche che avendo acquistato la versione pro, puoi usufruire dell'assistenza agli utenti pro secondo le modalità descritte nelle mail di acquisto.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • BigP
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
6 years 10 months ago #14487 by BigP
Ok aprirò un ticket di là!
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: giusebos
Time to create page: 0.056 seconds

 

Follow Us

acymailing logo new

Create your Joomla templates with Template Creator CK