Main menu

Forum


× Forum di assistenza italiano

Prenotazioni Nominali su evento diviso in più date

  • BigP
  • Auteur du sujet
  • Nouveau membre
  • Nouveau membre
Plus d'informations
il y a 6 ans 11 mois - il y a 6 ans 11 mois #14485 par BigP
Ciao,

ho acquistato la versione Pro, complimenti per il plugin!

Ora ho l'esigenza che la registrazione contenga i nominativi (ed altri campi custom) di più persone su più date di un evento,
per poi utilizzare queste informazioni con l'esportazione.

Dato che chi registra dovrebbe comunicarmi queste informazioni (nome+cognome e un altro campo custom) penso che si possano
intraprendere 2 strade ma in entrambe trovo problemi.

Esempio per iscrizione di 5 persone a date indipendenti dell'evento suddiviso in 3 giorni:

1) evento diviso in 3 giorni (ci si può iscrivere indipendentemente ad ognuna)
* Colui che compila il form (a nome dei partecipanti) inserisce ogni volta il nome e dati per cui prenota, però mi fa selezionare 1 data (nel menu a tendina non mi fa fare la selezione multipla, per esempio la 1 e la 3 data). Naturalmente nel form metterò un "campocustom"

2) evento in una singola data (risulta che ci si iscrive all'evento totale dei 3 giorni)
* colui che compila il form non è il partecipante e metto dei campi custom per comunicare i partecipanti: "nome+cognome", "campocustom", "campodata1", "campodata2","campodata3"
A questo punto devo per forza creare riche di campi diversi "nome+cognome", "campocustom", "campodata1", "campodata2","campodata3" o vi è un'altra soluzione?

grazie in anticipo
Dernière édition: il y a 6 ans 11 mois par BigP.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giusebos
  • Portrait de giusebos
  • Modérateur
  • Modérateur
Plus d'informations
il y a 6 ans 11 mois #14486 par giusebos
Réponse de giusebos sur le sujet Prenotazioni Nominali su evento diviso in più date
non so se ho capito bene, con iCagenda puoi gestire eventi organizzati su più date/giorni:
Con icagenda puoi gestire eventi di un periodo, che siano 3, 10 o 100 giorni consecutivi o no, sia che siano eventi che durano 1 giorno o anche un ora per più eventi nello stesso giorno.

Quindi se i tuoi eventi durano 3 giorni, ma è possibile partecipare anche ad uno solo di questi, ti consiglio di approntare 3 eventi singoli, oppure inserire in un campo supplementare la richiesta: desidero partecipare all'evento nel giorno1, nel giorno2, nel giorno3, in tutti i giorni.

Rendendo però un pò complicato la gestione dei posti.

Ti ricordo anche che avendo acquistato la versione pro, puoi usufruire dell'assistenza agli utenti pro secondo le modalità descritte nelle mail di acquisto.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • BigP
  • Auteur du sujet
  • Nouveau membre
  • Nouveau membre
Plus d'informations
il y a 6 ans 11 mois #14487 par BigP
Ok aprirò un ticket di là!
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Modérateurs: giusebos
Temps de génération de la page : 0.108 secondes

Follow Us

Créez vos templates Joomla avec Template Creator CK

acymailing logo new