Main menu
× Forum di assistenza italiano

Rel 3.8.1 e 3.8.2 Funzioni lista eventi e features

  • Bizi
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
2 years 2 weeks ago #17621 by Bizi
Avevo postato questo messaggio sul profilo FB ma sono stato invitato a rivolgermi qui.

Il post era stato inviato nella pendenza della 3.8.1 ma vedo che anche nella release aggiornata questa mattina nulla è cambiato.

Si tratta di due funzioni modificate con la 3.8.1

1) LISTA EVENTI Non è più possibile confermare la data selezionata con il doppio click del mouse ma è necessario cliccare sul pulsante CHIUDI

2) INFORMAZIONI - FEATURES EVENTI Utilizzando la funzione di copia un evento preesistente veniva mantenuto il valore presente sul campo FEATURES. E' ora necessario scrivere nuovamente il campo selezionando dal menu a discesa dell'elenco delle features.

Grazie sin d'ora

Please Log in or Create an account to join the conversation.

 

  • antonio.casoria
  • New Member
  • New Member
More
4 months 3 weeks ago - 4 months 3 weeks ago #18340 by antonio.casoria
Replied by antonio.casoria on topic Rel 3.8.1 e 3.8.2 Funzioni lista eventi e features
  1. Per quanto riguarda la funzione "LISTA EVENTI" e il problema legato al doppio click del mouse, sembra che sia stata apportata una modifica che richiede di fare clic su "CHIUDI" invece del doppio click per confermare la data. Potresti cercare nelle impostazioni o nella documentazione dell'app o del software specifico che stai utilizzando per vedere se c'è un modo per ripristinare la funzionalità del doppio click, o se questa modifica è intenzionale. In alternativa, potresti contattare il supporto tecnico dell'app per chiedere ulteriori dettagli o assistenza. Chi sono i fornitori di dati?
  2. Per quanto riguarda la funzione "INFORMAZIONI - FEATURES EVENTI" e il problema di copia di un evento preesistente che non mantiene il valore presente sul campo "FEATURES," sembra che ci sia stata una modifica che richiede di selezionare nuovamente le features dal menu a discesa. Questa potrebbe essere un'intenzione progettata dagli sviluppatori, ma se ritieni che sia un problema, potresti anch'essa cercare nelle impostazioni o nella documentazione per vedere se è possibile ripristinare il comportamento precedente. In alternativa, potresti nuovamente contattare il supporto tecnico per ottenere assistenza o spiegazioni più dettagliate. Chi sono i fornitori di dati ?
Last edit: 4 months 3 weeks ago by antonio.casoria.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: giusebos
Time to create page: 0.053 seconds

 

Follow Us

acymailing logo new

Create your Joomla templates with Template Creator CK