Main menu

Forum


× Forum di assistenza italiano

dubbio: iscrizione a eventi v2.0.2 RC

  • cermeo
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
11 years 3 months ago #1889 by cermeo
Salve a tutti e buon anno,

ho conosciuto il vostro componente qualche mese fa e ho aspettato che uscisse la nuova versione con "l'iscrizione agli eventi" proprio perchè mi serviva un componente con un piccolo calendario dove gli utenti si potessero iscrivere agli eventi.

Vi faccio i complimenti per il lavoro, avete realizzato un ottimo prodotto! Avrei però un paio di domande (magari ci state già lavorando, provo cmq a dare un'idea)

- il primo "quesito" riguarda le iscrizioni, ho notato che un utente può iscriversi allo stesso evento più volte, sbaglio qualcosa io o è "normale" che sia così? Esiste un modo per poter evitare ciò?

- nella sezione "iscrizioni" nel back-end io metterei uno step in più, ossia, anzichè visualizzare direttamente tutte le iscrizioni metterei prima la lista delle categorie-eventi con iscritti e poi, cliccando sull'evento aprirei la pagina con l'elenco degli iscritti. La mia richiesta ovviamente è frutto dalla mia "necessità", dovendo gestire più eventi su molteplici categorie mi verrebbe comodo avere la stessa suddivisione anche per le iscrizioni senza doverle vedere tutte assieme.

Vi ringrazio in anticipo e vi faccio ancora i complimenti
Saluti

Matteo ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
11 years 3 months ago #1890 by giusebos
Replied by giusebos on topic dubbio: iscrizione a eventi v2.0.2 RC
Ti ringraziamo per i complimenti e terremo in considerazione i tuoi suggerimenti come tanti altri che ci pervengono.

Sulla questione iscrizione ci sono ancora molte altre variabili da prendere in considerazione, quindi per adesso ti chiedo di pazientare un po perchè nelle prossime relese, almeno la versione commerciale avra diverse features in più.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: giusebos
Time to create page: 0.161 seconds

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new